Barriere stradali

La curvatura dell’acciaio realizzata da questi dispositivi dipende dal funzionamento di motori oleodinamici, mentre un banco comandi separato consente di effettuare le varie operazioni che riguardano la discesa, la salita e la rotazione dei rulli. Grazie ai nostri macchinari, la calandratura metalli si rivela semplice ed efficiente, qualunque sia la lavorazione da portare a termine. In particolare per le curvature di barriere ala interna o ala esterna a due onde è prevista l’aggiunta di anelli di contenimento alle attrezzature.

Gli oltre 60 anni di esperienza che abbiamo accumulato in questo ambito e la rigida attenzione alle diverse normative in vigore nei vari mercati di riferimento ci permettono di realizzare macchinari per la curvatura dell’acciaio di provata affidabilità, in grado di garantire performance ottimali anche col passare del tempo. Le nostre calandre e curvatrici per barriere stradali offrono, quindi, un ulteriore esempio degli elevati standard di qualità che caratterizzano le lavorazioni di IMCAR.


01

Lavorazione di profilati metallici a 2 o 3 onde

02

Motori oleodinamici

03

Banco comandi separato

Macchinari per barriere stradali

Curvatrici guard rail

Oltre alle macchine speciali per la curvatura di lamiere ondulate, IMCAR crea curvatrici di guard rail, ovvero macchine dedicate alla curvatura dei profilati metallici spartitraffico e di protezione lungo le carreggiate.

Scheda Tecnica

CONTATTACI

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre richieste ed eventuali problematiche. Compila questo form, ti risponderemo il prima possibile.