Industria navale

Con le calandre per industria navale è possibile soddisfare una vasta gamma di esigenze nel settore della cantieristica navale: le curvaprofili e le calandre possono essere custom o standard, così da assecondare ogni richiesta per la produzione delle sezioni delle diverse parti ricurve di cui ci può essere bisogno in questo ambito industriale. Le soluzioni sono a 3 o 4 rulli.

Anche le calandre destinate alle piattaforme off-shore fanno parte del catalogo di soluzioni messe a disposizione da Imcar, che in base alla capacità richiesta e alla produttività di cui la clientela ha bisogno fornisce calandre per lamiere di grandi spessori. Si tratta di calandre ad alta resistenza a 3 o a 4 rulli, che permettono di calandrare le lamiere e di realizzare i componenti delle piattaforme petrolifere e non solo. Come per le calandre per industria navale, anche in questo caso la tecnologia garantisce risultati di eccellenza.


01

Macchinari custom o standard

02

Soluzioni a 3 o 4 rulli

03

Risultati eccellenti

Macchinari per l'industria navale

calandra-lamiera-4-rulli

Calandre a 4 rulli

La calandra a 4 rulli IMCAR è un macchinario caratterizzato da una struttura estremamente robusta, lavorata con macchine a comando numerico.

Scheda Tecnica

Calandre a 3 rulli

La calandra a 3 rulli fa parte delle curvatrici idrauliche ed è caratterizzata da una struttura robusta, realizzata con macchine a controllo numerico.

Scheda Tecnica

CONTATTACI

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre richieste ed eventuali problematiche. Compila questo form, ti risponderemo il prima possibile.