Home / Banchi per la saldatura
Banco per la saldatura
Il banco di formatura e saldatura coni nasce dall’esigenza di fornire un’unica soluzione in grado di formare e saldare i coni per differenti applicazioni, permettendo un grande vantaggio in termini di costi e di rapidità di produzione.
La traslazione verticale permette di lavorare sia tubi sia coni di differenti diametri e grazie al controllo numerico è possibile gestire in automatico la saldatura; mentre la sequenza di allineamento e bloccaggio del pezzo avviene manualmente.




- Home
- CHO
CHO
- Macchinario idraulico
- Disponibile a 3 o 4 rulli (solo 4 rulli disponibile con controllo numerico)
- Rulli sagomati secondo le esigenze del cliente
- Macchinario per la creazione di coperture su capannoni, rivestimenti, condotte, gallerie e passaggi sotterranei
CHO è una macchina totalmente idraulica, disponibile nella versione a tre o a quattro rulli con controllo numerico (solo 4 rulli disponibile con controllo numerico), che possiede speciali rulli sagomati, i quali permettono di calandrare le lamiere ondulate.
La curvatura può essere sia a raggio costante, nel caso di versioni a tre rulli, sia a raggio variabile nel caso di calandre a quattro rulli con controllo numerico.
Le lamiere ondulate così ottenute trovano impiego nella realizzazione di coperture su capannoni, rivestimenti, condotte, gallerie, passaggi sotterranei