Presse Piedini

Le caratteristiche:

Specializzata nella realizzazione di macchinari destinati alla produzione di silos, Imcar si avvale di una tecnologia verticale per la produzione di serbatoi di grandi e medie dimensioni.

Una soluzione chiavi in mano dedicata al raggiungimento della massima qualità, offrendo ai clienti metodi efficaci ed efficienti.

Sono inoltre disponibili numerose macchine accessorie, che permettono l’intera costruzione del serbatoio, come la speciale macchina per formare i piedini conici, a completamento della soluzione verticale proposta.

 

La pressa piedini permette di realizzare i supporti per i serbatoi in sole quattro fasi, riducendo non solo i tempi di produzione, ma anche il numero di saldature necessarie, infatti è sufficiente un solo cordone di saldatura, aumentando così la qualità del prodotto finale.

Questa macchina è completamente idraulica, il parallelismo è elettronico e la speciale copertura in poliuretano con dispositivi in acciaio inox evita eventuali danneggiamenti della lamiera durante il processo di formatura ed eventuali contaminazioni del materiale.