Prodotti
Impianti verticali per serbatoi
Impianto verticale
Dopo diversi anni di esperienza in linee orizzontali per la produzione di serbatoi di piccole e medie dimensioni, IMCAR ha progettato e realizzato una tecnologia innovativa in verticale per la loro realizzazione, rispondendo a una vasta gamma di applicazioni industriali.
Riduzione dei tempi e degli spazi
.
Produzione efficace ed efficiente
.
Personalizzabile
.
SIHRV
Il macchinario SIHRV di IMCAR è una calandra che può lavorare sia verticale che in orizzontale; inoltre il banco comandi separato rende più semplice il controllo del macchinario.
Completamente idraulica
.
Utilizzo verticale e orizzontale
.
Banco comandi separato
.
4 RHV
La calandra a 4 rulli IMCAR è un macchinario robusto con la possibilità di configurazione a comando numerico.
Robustezza
.
Dura nel tempo
.
Ridotta manutenzione
.
Macchine accessorie
Di seguito troverete tutte le macchine accessorie che è possibile installare sugli impianti verticali serbatoi IMCAR.
Impianto automatico della canaletta
Imcar ha sviluppato un sistema automatico per la produzione della canaletta sia in configurazione orizzontale che verticale, in grado di abbattere drasticamente i costi di produzione, aumentando la qualità e la ripetibilità del risultato.
Pressa piedini
La Macchina Speciale IMCAR per la produzione di supporti conici per serbatoi consente di produrre questi sostegni in 4 passaggi
Taglia portelle
Una soluzione automatizzata per il taglio delle portelle e dei fondi inclinati.
Bordatrici
La bordatrice IMCAR è dotata di valvole proporzionali che consentono la regolazione della velocità di rotazione e l’avvicinamento ai bordi.
Banco di saldatura per coni
Il banco di formatura e saldatura coni nasce dall’esigenza di fornire un’unica soluzione in grado di formare e saldare i coni per differenti applicazioni, permettendo un grande vantaggio in termini di costi e di rapidità di produzione.
Pressa fondi
IMCAR offre le presse piegatrici con manipolatori per la produzione di silos completi, semplici da usare grazie ad un unico banco comandi mobile su ruote.