Curvatrici per Guard Rail

IMCAR progetta, produce e fornisce macchine curvatrici per guardrail in grado di calandrare guardrail a tre onde sia concave che convesse, in caso di prestazioni superiori dove c’è una maggiore concentrazione di veicoli pesanti con una storia di alta frequenza di impatto, e guardrail a due onde sia concave che convesse, sia per applicazioni stradali che per parcheggi.

Il grande vantaggio è la possibilità di passare dalla calandratura di guardrail a due a tre onde senza smontare i rulli, grazie al cambio rapido di sezioni di sagome, che richiede non più di 10-15 minuti. Inoltre, gli alberi prolungati consentono di assemblare sagome per curvare anche il profilo a C, dimostrando la sua flessibilità.

Le nostre macchine per guardrail sono ampiamente riconosciute in tutto il mondo, rispondono alle esigenze dei clienti, essendo realizzate per garantire il rispetto di rigorosi standard locali e internazionali, conformi ai requisiti di tutte le Autorità Stradali. Continuiamo sempre ad espandere la nostra gamma di prodotti innovativi, incentrati sul miglioramento della sicurezza degli automobilisti, con l’intenzione di portare soluzioni sui mercati, potendo attingere a una vasta conoscenza ed esperienza all’interno del nostro team.

A tal proposito, IMCAR ha sviluppato una versione a Controllo Numerico per ottemperare alle clausole Industria 4.0, offrendo teleassistenza, dispositivi per l’interazione uomo macchina e per il miglioramento dell’ergonomia e sicurezza, e interconnessione ai sistemi informatici in fabbrica. In questo modo, IMCAR si impegna a fornire la soluzione giusta per ogni progetto!